Sales recovery plan B2C: finanzia il tuo risparmio energetico

calcolo finanziamento con Sales Eecovery Plan B2C

Avete pensato di installare il vostro impianto fotovoltaico, un accumulatore o semplicemente fare un revamping dei vostri vecchi pannelli fotovoltaici? Volevate sostituire il vecchio clima con uno con pompa di calore, approfittando dello sconto in fattura, ma non siete riusciti ad accedere all’incentivo?

ABContact, in partnership con Enel X e Agos, viene incontro alle vostre necessità anche economiche, con una nuova forma di finanziamento. Per tutti i vostri investimenti nel settore del risparmio energetico.

Sales recovery plan B2C Italia: il Prodotto Finanziario che la cessione del credito

Il Sales recovery plan B2C Italia è un nuovo prodotto finanziario Enel X in partnership con Agos, per finanziare le soluzioni che contribuiscano a ridurre i consumi in bolletta, con un sistema che replichi i flussi economici della cessione del credito (pre-DL11/23).

Il finanziamento prevede un primo pagamento tramite bonifico one-shot della componente non detraibile della spesa. La spesa detraibile, invece, sarà a tasso 0, con 10 rate annuali per importi da 1.300 fino a 15.000 euro. E in questo modo, annullerete da subito il rischio inflazione!

I prodotti che rientrano nell’offerta sono il clima con pompa di calore Comfeè Maestrale, nelle versioni mono, dual e trial split, e gli impianti fotovoltaici. Che cerchiate un impianto da 3kW, per sostenere i bisogni annuali standard di una famiglia, o un impianto di maggiore potenza fino a 6 kW, per rendervi totalmente indipendenti dal sistema elettrico nazionale grazie anche a uno storage fino a 9.6kW, il finanziamento Asos a tasso zero copre i vostri investimenti fino a 15 mila euro.

Per un impianto fotovoltaico da 3 kW, con sistema di accumulo da 5 kWh Enel X Edition, per esempio, pagherete quindi subito la metà del prezzo in un’unica soluzione al momento dell’acquisto, tramite un bonifico bancario. Il vostro impianto fotovoltaico verrà installato e comincerà subito a funzionare per farvi risparmiare sulle bollette, e voi potrete saldare il resto della spesa comodamente in dieci anni, attraverso la linea di finanziamento Agos tasso zero con rata annuale.

La prima rata sarà quindi a 30 giorni dall’installazione, mentre le successive nove rate saranno annuali, nella stessa data della prima. E il finanziamento Agos tasso zero significa che per 10 anni le vostre rate avranno TAN 0%, e TAEG 0%, senza alcun adeguamento dei tassi di interesse all’inflazione. Così, sapete da subito quanto pagate, senza sorprese e senza aumenti imprevisti. In pieno stile ABContact!

ABContact: un risparmio di tempo oltre quello economico

Affidarsi ad ABContact per i propri investimenti in ambito di risparmio energetico, infatti, non significa solo risparmiare denaro. Rivolgendovi ad ABContact, otterrete un’analisi dei consumi, che vi aiuti a risparmiare immediatamente tagliando i consumi in bolletta, e individuando le possibili aree di efficientamento energetico.

Inoltre, contattandoci ai nostri indirizzi ufficiali, otterrete un consulente fotovoltaico individuale che vi farà risparmiare tempo. Sarà infatti il vostro consulente a gestire per voi tutte le pratiche.

Non solo quelle per la richiesta del finanziamento Agos tasso zero: anche quelle legate all’installazione degli impianti fotovoltaici. Permessi di costruzione al comune, comunicazione alle autorità competenti, ad esempio in caso di case soggette a vincolo storico o paesaggistico… a ogni adempimento burocratico penserà il vostro consulente individuale.

Questo finanziamento, però, può essere richiesto solo nei canali fisici: contattaci per maggiori informazioni, ma venite subito in ufficio da ABContact per accedere all’incentivo. CI trovate a San Martino Buon Albergo, in Viale del Lavoro 33, al palazzo E33.

Condividi sui Social: